I pacchi solitamente vengono spediti entro 2 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere espresso.

Ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco tramite sistema di tracking e aggiornamento in tempo reale circa lo stato dell’invio.

Le spese di spedizione comprendono al loro interno anche le spese di imballaggio. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Consigliamo al cliente di raggruppare i propri articoli in un unico ordine. Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i propri articoli vengono ben protetti.

N.B. Ricordarsi di  controllare la merce al momento della consegna. In caso di anomalie, o non conformità registrate sulla spedizione, è possbile rendere la merce motivandone le cause direttamente sulla fattura, avendo cura di riportare anche la data di consegna, con presa visione e firma da parte del corriere. Non saranno accettati né reclami né resi, anche se correttamente riportati in fattura, superato il termine di 8 giorni dalla data di consegna. 

Una volta ricevuto l’ordine da parte del cliente, Vetplanet avrà il compito di contattare il corriere espresso  Bartolini per organizzare la spedizione della merce verso l’indirizzo fornito dal cliente in fase di acquisto.

Una volta consegnata la merce al Corriere Espresso Bartolini,ricordiamo che  quest’ultimo si farà carico di tutte le responsabilità legate all’invio  e di eventuali problematiche dovute a imprevisti (ritardi, danneggiamenti della merce, scioperi, ecc).

Una volta consegnata la merce al Corriere Espresso, il cliente riceverà automaticamente  un  e mail e un sms di notifica da Bartolini dove verrà comunicato l’avvio del processo di spedizione con l’inserimento di un link dove poter visualizzare lo stato di avanzamento della spedizione in tempo reale con tanto di monitoraggio costante (sistema di tracking).