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Termini e condizioni di vendita

FASE 1 – RICEVIMENTO ED EVASIONE DEGLI ORDINI

Nel momento in cui l’ordine viene concluso correttamente, il sistema invia in automatico una mail riepilogativa al cliente e una copia a Vetplanet.  Se non si riceve la mail riepilogativa l’ordine non è stato inviato correttamente, si prega quindi di contattare www.vetplanet.it all’indirizzo ordini@vetplanet.it, oppure telefonicamente al numero +39 0721 481184. Gli ordini pervenuti in modo corretto e completi di tutti i dati necessari vengono lavorati e di norma spediti entro 3 giorni lavorativi successivo all’invio; nel ciclo di lavorazione viene rispettato l’ordine di arrivo e quindi il numero assegnato.

Nel caso di pagamento con bonifico bancario la spedizione dell’ordine partirà non appena il cliente darà comunicazione via mail a ordini@vetplanet.it o via fax (numero +39 0721 481359) dell’avvenuto pagamento allegando gli estremi del bonifico (numero di C.R.O.)

VI RAMMENTIAMO CHE DAL GIORNO 01/2008 E’ INDISPENSABILE L’UTILIZZO DEL NUMERO IBAN (OMNICOMPRENSIVO DELLE COORDINATE BANCARIE) PER L’INVIO E LA RICEZIONE DEI BONIFICI BANCARI A F.A.ZOO GREEN ENERGY SRL,  IBAN E’ IL SEGUENTE: IT27Y0882613300000000011051 BIC: ICRAITRRMY0 Banca di Pesaro Credito Cooperativo Soc. coop.

Nel caso di ordini incompleti (es. indirizzo di spedizione mancante/ errato, non andato a buon fine) sarà nostra cura contattare il cliente via telefono o mail al fine di risolvere il problema. Il cliente sarà contattato tempestivamente anche nel caso in cui gli articoli ordinati non siano immediatamente disponibili o non siano conformi agli standard di qualità delle nostre spedizioni. In questo caso sarà possibile modificare l’ordine telefonicamente con un nostro operatore oppure attendere l’arrivo degli articoli scelti.  Per poter garantire un servizio rapido e preciso consigliamo vivamente di fornire un numero di telefono al quale è possibile essere rintracciati facilmente!
 

FASE 2 – SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO

Gli ordini in partenza vengono spediti dal lunedì al venerdì; fino alle ore 15.00 è possibile, in caso di necessità, apportare delle modifiche (contenuto, metodo di pagamento e indirizzo di consegna). Si precisa che in questo caso la spedizione necessiterà di più tempo per la consegna. Dalla presa in carico del corriere, la consegna avverrà generalmente entro due giorni lavorativi, con possibili ritardi a seconda della zona più o meno difficile da raggiungere, come le zone disagiate e le isole maggiori e minori. E’ possibile seguire la spedizione consultando il sito del corriere  ed inserendo il codice di spedizione ricevuto via mail oppure chiamando il Call Center del corriere di riferimento, o chiedere direttamente a Vetplanet lo stato della spedizione. Se al momento della consegna il destinatario o chi per esso non è presente IL PACCO RESTA IN GIACENZA PRESSO IL DEPOSITO DEL CORRIERE per 5 giorni. DEVE ESSERE CURA DEL DESTINATARIO CONTATTARE IL CORRIERE O VETPLANET al numero che troverà sull’avviso per concordare un nuovo passaggio (anche ad un indirizzo diverso) o per accordare il ritiro a cura del destinatario stesso presso il deposito del corriere. SPESE :  Spedizioni Italia:  Le spese di spedizione sugli acquisti eseguiti sono calcolate in base al peso totale dei prodotti e la zona di consegna indicata nell’ordine. Non ci sono costi aggiuntivi per il pagamento a mezzo bonifico bancario Spedizioni Comunitarie (da concordare) Spedizioni Extra Comunitarie (da concordare) Spedizioni Venezia laguna e isole minori (maggiorazione di prezzo al termine dell’ordine)  Nessuna spesa per pagamenti tramite Bonifico Anticipato.
 

FASE 3 – CONSEGNA AL CLIENTE

La consegna del tuo ordine avviene nell’intero arco della giornata, quindi per evitare quanto più possibile difficoltà o ritardi è bene indicare un indirizzo dove il recapito possa essere il più sicuro possibile, in modo che il nostro corriere possa trovare qualcuno. In caso di assenza del destinatario il corriere lascerà comunque un avviso con indicato il numero di telefono a cui rivolgersi.  
 

FASE 4 – EVENTUALE SOSTITUZIONE DELLA MERCE 

Nel caso Vetplanet abbia spedito un prodotto diverso da quello ordinato, o sia stato danneggiato nel trasporto e sia inutilizzabile, per richiederne la sostituzione è sufficiente scrivere entro 3 giorni lavorativi una mail a ordini@vetplanet.it o chiamare il nostro numero indicando: nome del cliente nome o codice del/i prodotto/i errati nome o codice del prodotto/i che si desidera avere in sostituzione Provvederemo a inviarti a nostre spese un corriere per il ritiro della merce e a spedirti i prodotti sostitutivi. Nel caso in cui l’articolo non fosse immediatamente disponibile, verrai contattato dal nostro Staff che inserirà nella tua scheda personale un credito corrispondente al valore della merce pagata, utilizzabile per l’ordine successivo. Se preferisci, Vetplanet provvederà al rimborso dell’importo con bonifico bancario sul tuo conto corrente. Attenzione: le spese di spedizione relative alla sostituzione delle merce, saranno a tuo carico nel caso in cui l’articolo ricevuto corrisponda a quello che hai ordinato, ma tu voglia sostituirlo comunque. In ogni caso la merce deve essere restituita integra in ogni sua parte, non utilizzata ed inserita nel suo imballaggio originale. Resta inteso che è buona prassi controllare sempre la merce al momento della consegna, e nel caso di anomalie riscontrate accettare la merce con riseva facendo firmare il corriere per presa visione.
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